TECNICI PER LA PROMOZIONE TURISTICA SPECIALIZZATI IN STRUMENTI WEB E SOCIAL - presso Cescot Rimini

Rif. RN-0000000-19-A

Pubblicato il 26/09/2019

Commerciale e MKT / Tecnico Marketing

TECNICI PER LA PROMOZIONE TURISTICA SPECIALIZZATI IN STRUMENTI WEB E SOCIAL - presso Cescot Rimini

Presso Cescot Rimini si sono qualificati 18 TECNICI PER LA PROMOZIONE TURISTICA SPECIALIZZATI IN STRUMENTI WEB E SOCIAL.

Gli allievi sono stati inseriti in un percorso formativo di 800 ore (di cui 320 di stage) che si è concluso con un esame ed il rilascio di una scheda con le capacità e le competenze acquisite.

Nel dettaglio, i partecipanti sono stati formati su queste tematiche:

  • Legislazione turistica;
  • Il sistema della domanda e dell’offerta turistica;
  • Mercati turistici tradizionali ed emergenti;
  • Marketing turistico (strategico, operativo, diretto);
  • Prodotti/servizi turistici e canali di vendita;
  • Booking on line;
  • Revenue e channel management;
  • Marketing delle destinazioni;
  • Networking e reti di impresa;
  • Progetti ed eventi di promo-commercializzazione turistica;
  • Comunicazione e pubbliche relazioni;
  • Business english;
  • Web marketing e Web advertising;
  • Content management;
  • Blog e storytelling;
  • Video strategy;
  • Brand reputation.

La preparazione pratica degli/le allievi/e è stata garantita dalla preziosa collaborazione con Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, con Istituto Professionale per i Servizi dell’Enogastronomia e dell’Ospitalità Alberghiera “S. Savioli” e con aziende del territorio (hotel, agenzie turistiche, agenzie di promozione, web agency, parchi tematici, agenzie di comunicazione...) che si sono rese disponibili per visite guidate e per i singoli stage formativi.

Per informazioni e ricevere gratuitamente i nominativi dei profili da valutare contattare cristina@cescot-rimini.com

 

Annunci correlati

Non ci sono annunci che corrispondano alla ricerca