Servizi per chi cerca lavoro

CescotLAVORO offre a tutte le persone di ambo i sessi (legge 903/1977) l'opportunità di candidarsi per qualunque tipologia di occupazione e livello d'impiego nel settore del terziario. Per coloro che vogliono entrare nel mondo del lavoro o che desiderano cambiare posizione, mette a disposizione un bacino di contatti e relazioni ricco di opportunità.


Candidarsi è semplice, veloce e gratuito.


Inserisci la tua scheda informativa e allega il tuo curriculum.

La scheda che compili è il primo elemento di contatto con le aziende quindi è importante la qualità e la quantità di informazioni fornite.
La candidatura sarà attiva per sei mesi dalla data di inserimento; successivamente sarà necessario effettuare un nuovo inserimento con i dati aggiornati.
Il curriculum sarà comunque conservato nella banca dati di CescotLavoro, per un massimo di 5 anni per l’invio di materiale informativo inerente al mondo del lavoro e della formazione professionale (newsletter, avvisi relativi a corsi, stage aziendali, ecc…).

Questo consente di:
  • Essere segnalati, previa autorizzazione, direttamente all'impresa

  • Essere chiamati per effettuare dei colloqui di preselezione a seguito di specifiche richieste aziendali

  • Avere una grande visibilità grazie agli strumenti informativi di Cescot

  • Partecipare ad attività formative di aggiornamento:


CescotLAVORO, grazie alla rete di contatti con le aziende e al radicamento sul territorio, permette ai candidati di accedere alle offerte di lavoro disponibili e consultare le posizioni aperte delle aziende che assumono.

Tutti i servizi per i lavoratori sono completamente gratuiti.

Per accedere registrati qui